Venerdì 13 giugno alle ore 18, a Parma, in borgo Del Parmigianino n. 31, si inaugura la mia mostra personale “Ritratti e studi di figura„.
La mostra raccoglie lavori da me creati durante vent'anni di attività artistica. Vi sono esposti studi di figura dal vero e ritratti, realizzati con varie tecniche: pittura ad olio, carboncino, sanguigna, pastello.
La mostra è organizzata dall'Associazione Parmachesiparla ed è visitabile fino al 27 giugno.
Stai cercando un'idea regalo originale per la Festa della Mamma?
Quest'anno festeggiala con qualcosa di speciale, con un ricordo che il tempo non potrà cancellare.
Regalale un'opera d'arte: un ritratto personalizzato.
Per una mamma non c'è emozione più bella che essere ritratta con i propri cuccioli!
Il 31 ottobre 2012 è iniziata la mia mostra di ritratti presso il laboratorio artigianale di decorazione Casa Margherita, a Parma in viale Fratti 8/B.
L'esposizione è una piccola collezione di lavori, recuperati presso i committenti privati, che ritraggono soggetti vari, adulti e bambini, e che sono eseguiti con varie tecniche artistiche: dal dipinto ad olio su tela, al disegno a carboncino, pastello e sanguigna su cartone.
Un'occasione da non perdere per chi è alla ricerca del regalo originale da mettere sotto l'albero, all'insegna della qualità e dell'unicità.
La mostra rimarrà aperta fino al 12 dicembre, dal lunedì al sabato, al mattino dalle ore 10.00 alle 13.30 e il pomeriggio dalle 15.30 alle 19.00 .